martedì 23 agosto 2011

3^ parte delle vacanze (napoletane) estive di Moratti, Auricchio, Narducci .. e De Magistris e De Laurentis


Le vacanze estive 2011 di Massimo Moratti (3^ parte) non potevano che concludersi a Napoli ... in questa vignetta Andrea Panzetta ci porta infatti ai piedi del Vesuvio dove il Presidente della squadra Partenopea De Laurentis (che invita tutti dimenticare i fatti del 2006) dà un passaggio (con la moto del ragazzo con il quale scappò durante il sorteggio del campionato di serie A 2011/2012) al presidente nerazzurro che per insabbiare questa nuova calciopoli fa affidamento (avendo concluso la sabbia a disposizione per Calciopoli 1) alle polveri calcaree del vulcano di Napoli!!
La concessione di tale utilizzo naturalmente viene concessa dal sindaco De Magistris (che sostenne "Moggi e la Juventus truccavano le partite”) che ha avuto la geniale idea di mettere in giunta comunale il prode Auricchio e il fuggitivo Narducci!

In questo caso il loro compito è procurare altro materiale per insabbiare ancora una volta la farsa di calciopoli...in questo caso però il "materiale" è la cenere del Vesuvio...
Napoli rimane una città bellissima visitata anche da tifosi del Barcellona e dello Schalke 04.
SALUTIAMO TUTTI CON LA MANITA I DUE PRESIDENTI!


JuveNews: 3^ parte della vacanze di Moratti

Nessun commento:

Posta un commento